Vai al Contenuto - Sitemap
Scuola media

Tutte le News

Sospensione ricevimento al pubblico uffici di segreteria fino al 3 aprile

Si comunica che, in seguito al Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, a partire da giovedì 19 marzo e fino al 3 aprile, gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo Perugia 9 funzioneranno in modalità lavoro agile, per cui resta sospeso il ricevimento al pubblico.

L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica pgic86500n@istruzione.it  e al numero di telefono 075 609621, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

Albo

Elenco delle ultime 3 pubblicazioni. Per vedere gli allegati consulta l'albo.

3
2020

Ulteriori disposizioni funzionamento uffici

Pubblicato il: 17-03-2020 - Scade il: 03-04-2020
Categoria: Altro
2
2020

Determina organizzazione uffici

Pubblicato il: 17-03-2020 - Scade il: 03-04-2020
Categoria: Altro
20
2019

Proclamazione definitiva genitori eletti nei Consigli di Intersezione

Pubblicato il: 14-10-2019 - Scade il: 31-08-2020
Categoria: Organi Collegiali

CONSULTA L'ALBO

VEDI TUTTO